Floriterapia

floriterapia

La floriterapia aiuta a riequilibrare emozioni come ansia, insicurezza, paura, ipersensibilità, rabbia, che possono generare scompensi fisici e psichici. Ogni fiore corrisponde ad uno squilibrio che può essere armonizzato in maniera dolce,
graduale ma profonda. I rimedi floreali non hanno effetti collaterali, tutti possono assumerli : bambini, donne incinte, anziani, animali e piante.

Come funziona

E’ una terapia olistica che considera l’individuo nella sua globalità e unicità: Anima Mente e Corpo. Dopo aver assunto il fiore si innesca un processo interiore di ripristino energetico, l’organismo riceve delle informazioni vibrazionali utili
per alleviare disturbi e squilibri, per esempio, se una persona si sente molto insicura gradualmente inizia a fare crescere la virtù opposta ossia la sicurezza.
I rimedi floreali sono portatori di messaggi che agiscono a livello inconscio capaci di favorire il processo di guarigione da numerosi disturbi fisici, emotivi e psichici.

Il test

La miscela di fiori viene preparata dopo aver eseguito un test, è assolutamente individuale.
E’ un metodo semplice, dolce ma efficace per “lavorare” sulla propria personalità, per manifestare virtù sopite e talenti inespressi.

OPERATORE

claudiacaci

Ha iniziato la sua formazione come massaggiatrice e terapista Ayurveda nel 2003 frequentando il corso per Terapisti Ayurveda al C.Y. Surya di Milano, con l’insegnante Amadio Bianchi, si è diplomata nel 2005.

Contatti

Tel: 338 3779729

Email: caciclaudia1@gmail.com

SEGUIMI!